Bando Erasmus+ Student Traineeship 2018-19

Erasmus Traineeship
Risultati UFFICIOSI selezioni

Risultati ufficiosi in attesa di convalida da parte dell’Ufficio Affari Internazionali. Gli studenti riportati come vincitori sono pregati di contattare il prof. M Jessoula entro il  9 novembre.

Unofficial results
Selection process unofficial results, to be confirmed by the Office for International Affairs. The selected students are kindly requested to contact prof. M. Jessoula by Friday, 9 November.

Pubblicato il Bando

documento PDF Bando 2018-2019 - Scadenza: 19 Ottobre 2018

documento PDF Allegato 1

Erasmus Traineeship + consente agli studenti selezionti di EPS e MLS di trascorrere un periodo di stage retribuito presso alcune istituzioni estere.

In particolare, per EPS  e MLS sono disponibili 4 posti:

1 di 4 mesi presso OSE - Osservatorio Sociale Europeo - Bruxelles (aprile/luglio 2019)
1 di 4 mesi presso  ETUI - European Trade Union Institute - Brussels (aprile/luglio 2019)
1 di 4 mesi presso  EAPN - European Anti-Poverty Network - Brussels (aprile/luglio 2019)
1 di 4 mesi presso  ITUC  - International Trade Union Confederation - Bruxelles (aprile/luglio 2019)

La scadenza del bando è il 19 ottobre 2019  ore 12 (ora italiana).

A breve verrà definita la data per i colloqui di selezione degli studenti, che si terranno tra fine ottobre e inizio novembre.

26 settembre 2018