Bando Erasmus+ Student Traineeship 2019-20

Risultati UFFICIOSI selezioni
Risultati ufficiosi in attesa di convalida da parte dell’Ufficio Affari Internazionali.

Unofficial results
Selection process unofficial results, to be confirmed by the Office for International Affairs.

Pubblicato il Bando

documento PDF Bando 2019-2020 - Scadenza: 7 ottobre2019

documento PDF Sedi disponibili

Erasmus+ Traineeship consente agli studenti selezionti di EPS, MLS e COM di trascorrere un periodo di stage retribuito presso alcune istituzioni estere.

In particolare, per EPS  e MLS sono disponibili 3 posti:

1 di 4 mesi presso OSE - Osservatorio Sociale Europeo - Bruxelles (aprile/luglio 2020)
1 di 4 mesi presso  ETUI - European Trade Union Institute - Bruxelles (aprile/luglio 2020)
1 di 4 mesi presso  EAPN - European Anti-Poverty Network - Bruxelles (aprile/luglio 2020)

Per COM è disponibile 1  posto:

1 di 3 mesi presso Associazione "Freunde des Italienischen Kulturinstituts Stuttgart"

La scadenza del bando è il 7 ottobre 2019  ore 12 (ora italiana).

Colloqui per selezione Erasmus Placement: 23 ottobre 2019, ore 9,30 presso l’Aula multimediale del Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici, i piani, Lato Passione.

18 settembre 2019