Bando Erasmus+ Student Traineeship (ex Placement) 2017-18

Risultati UFFICIOSI selezioni
Risultati ufficiosi in attesa di convalida da parte dell’Ufficio Affari Internazionali. Gli studenti riportati come vincitori sono pregati di contattare il prof. M Jessoula entro martedì 12 dicembre.

Unofficial results
Selection process unofficial results, to be confirmed by the Office for International Affairs. The selected students are kindly requested to contact prof. M. Jessoula by Tuesday 12 December.

Pubblicato il Bando

documento PDF Bando 2017-2018 - Scadenza: 20 Novembre 2017
Allegato 1

documento MS-Word Modello Domanda

Erasmus Traineeship + consente agli studenti selezionti di EPS e MLS di trascorrere un periodo di stage retribuito presso alcune istituzioni estere.

In particolare, per EPS  e MLS sono disponibili 4 posti:

1 di 4 mesi presso OSE - European Social Observatory - Brussels (aprile/luglio 2018)
1 di 4 mesi presso  ETUI - European Trade Union Institute - Brussels (aprile/luglio 2018)
1 di 4 mesi presso  EAPN - European Anti-Poverty Network - Brussels (aprile/luglio 2018)
1 di 4 mesi presso  ITUC  - International Trade Union Confederation - Bruxelles (aprile/luglio 2018)

La scadenza del bando è il 20 Novembre 2018.

La documentazione dovrà essere inviata dai candidati all’indirizzo email international.mobility@unimi.it dell’Ufficio Accordi e relazioni internazionali.

Colloqui per selezione Erasmus Placement: 23 novembre 2017, ore 10, presso l’Aula seminari del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, lato via Conservatorio, primo piano stanza 6.

Per qualsiasi informazione circa il programma e le destinazioni gli studenti possono rivolgersi al prof. Matteo Jessoula  in orario di ricevimento.

26 ottobre 2017