Bando Erasmus+ Student Traineeship (ex Placement) 2017-18

documento PDF Bando 2017-2018 - Scadenza: 20 Novembre 2017
Allegato 1

documento MS-Word Modello Domanda

Erasmus Traineeship + consente agli studenti selezionti di EPS e MLS di trascorrere un periodo di stage retribuito presso alcune istituzioni estere.

In particolare, per EPS  e MLS sono disponibili 4 posti:

1 di 4 mesi presso OSE - European Social Observatory - Brussels (aprile/luglio 2018)
1 di 4 mesi presso  ETUI - European Trade Union Institute - Brussels (aprile/luglio 2018)
1 di 4 mesi presso  EAPN - European Anti-Poverty Network - Brussels (aprile/luglio 2018)
1 di 4 mesi presso  ITUC  - International Trade Union Confederation - Bruxelles (aprile/luglio 2018)

La scadenza del bando è il 20 Novembre 2018.

La documentazione dovrà essere inviata dai candidati all’indirizzo email international.mobility@unimi.it dell’Ufficio Accordi e relazioni internazionali.

Colloqui per selezione Erasmus Placement: 23 novembre 2017, ore 10, presso l’Aula seminari del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, lato via Conservatorio, primo piano stanza 6.

Per qualsiasi informazione circa il programma e le destinazioni gli studenti possono rivolgersi al prof. Matteo Jessoula  in orario di ricevimento.

26 ottobre 2017