CdP in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo - APERTE LE ISCRIZIONI

L'Università degli Studi di Milano ha attivato per l'a.a. 2020-2021 il Corso di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo organizzato dal Dipartimento di Scienze sociali e politiche.

Corso di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo

BANDO E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE: dal 31 luglio al 25 settembre 2020 (h.14,00)

Scarica il bando
Scarica la locandina

Il corso, che si terrà dal 23 ottobre 2020 al 7 maggio 2021, è dedicato alla Gestione dell'immigrazione e dell'asilo ed è organizzato in collaborazione con enti coinvolti nel settore per aggiornare e fornire nuovi strumenti di lavoro a chi opera nel campo dei servizi all'immigrazione. L'impostazione didattica ha un taglio interdisciplinare che spazia dai problemi giuridici alle esigenze delle seconde generazioni e alle richieste d'asilo.

Per maggiori informazioni: daniela.tagliaferro@unimi.it

05 agosto 2020