CdP in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo - APERTE LE ISCRIZIONI

L'Università degli Studi di Milano ha attivato per l'a.a. 2021-2022 il Corso di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo organizzato dal Dipartimento di Scienze sociali e politiche.

Corso di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo

BANDO E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE: dal 13 luglio al 27 settembre 2021 (h.14,00)

Scarica il bando

Il corso, che si terrà dal 22 ottobre 2021 al 29 aprile 2022, è dedicato alla Gestione dell'immigrazione e dell'asilo ed è organizzato in collaborazione con enti coinvolti nel settore per aggiornare e fornire nuovi strumenti di lavoro a chi opera nel campo dei servizi all'immigrazione. L'impostazione didattica ha un taglio interdisciplinare che spazia dai problemi giuridici alle esigenze delle seconde generazioni e alle richieste d'asilo.

Per maggiori informazioni: daniela.tagliaferro@unimi.it

05 agosto 2020