Corsi di perfezionamento a.a.2017-2018. Pubblicati i BANDI. Sono aperte le ISCRIZIONI

L'Università degli Studi di Milano ha attivato per l'a.a. 2017- 2018 i Corsi di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e in Scenari internazionali della criminalità organizzata, entrambi organizzati dal Dipartimento di Scienze sociali e politiche.

Corso di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo

BANDO E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE: dal 30 agosto al 26 settembre 2017

Scarica il bando
Scarica la locandina

Il corso, che si terrà dal 20 ottobre 2017 al 20 aprile 2018, è dedicato alla Gestione dell'immigrazione e dell'asilo ed è organizzato in collaborazione con enti coinvolti nel settore per aggiornare e fornire nuovi strumenti di lavoro a chi opera nel campo dei servizi all'immigrazione. L'impostazione didattica ha un taglio interdisciplinare che spazia dai problemi giuridici alle esigenze delle seconde generazioni e alle richieste d'asilo.

Per maggiori informazioni: daniela.tagliaferro@unimi.it o  perfezionamento.sps@unimi.it

Corso di perfezionamento in Scenari internazionali della criminalità organizzata

BANDO E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE: dall'11 settembre all'11 ottobre  2017.

Scarica il bando
la locandina

Il CdP Scenari internazionali della criminalità organizzata, che si terrà dal 3 novembre 2017 al 2 marzo 2018, è organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, e si propone di fornire gli strumenti per analizzare a fondo i fenomeni contemporanei di criminalità organizzata e inquadrarli entro i nuovi scenari e le nuove tendenze del contesto internazionale.

Per maggiori informazioni: daniela.tagliaferro@unimi.it o perfezionamento.sps@unimi.it

12 settembre 2017