Corsi di perfezionamento a.a.2017-2018

L'Università degli Studi di Milano ha attivato per l'a.a. 2018- 2019 il Corso di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo organizzato dal Dipartimento di Scienze sociali e politiche.

Corso di perfezionamento in Gestione dell'immigrazione e dell'asilo

BANDO E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE: dalla fine del mese di agosto al 26 settembre 2018

Scarica la locandina

Il corso, che si terrà dal 26 ottobre 2018 al 3 maggio 2019, è dedicato alla Gestione dell'immigrazione e dell'asilo ed è organizzato in collaborazione con enti coinvolti nel settore per aggiornare e fornire nuovi strumenti di lavoro a chi opera nel campo dei servizi all'immigrazione. L'impostazione didattica ha un taglio interdisciplinare che spazia dai problemi giuridici alle esigenze delle seconde generazioni e alle richieste d'asilo.

Per maggiori informazioni: daniela.tagliaferro@unimi.it o  perfezionamento.sps@unimi.it

12 settembre 2017