Decima Scuola estiva di Sociologia delle migrazioni

La Scuola Estiva, giunta alla decima edizione, si rivolge principalmente a giovani ricercatori, dottori e dottorandi di ricerca, operatori di enti pubblici, di sindacati e di associazioni no profit, con interessi specifici nel settore. Presuppone, quindi, una formazione di base nelle discipline sociologiche e si
propone di formare ricercatori e operatori qualificati nell’analisi dei fenomeni migratori. Verrà, inoltre, dato spazio di discussione e confronto tra i partecipanti.

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 30 maggio 2014.

Scheda iscrizione

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Centro Studi Medì, via Balbi 16, 16126 Genova;
tel. +390102514371 / email: medi@csmedi.com  / site: www.csmedi.com

La scuola è organizzata dal Centro Studi Medì in collaborazione con il Dipartimento di Scienze della formazione dell'Università degli Studi di Genova e con il Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell'Università di Milano.

28 febbraio 2014