Lavoro e lavoratori/trici “smart” Ricerca accademica ed evidenze aziendali sullo smart working

Tavola rotonda
19 febbraio 2019, h. 15.00
Sala Lauree, Facoltà SPES
Via Conservatorio 7, Milano

Saluti iniziali: Alberto Vigorelli (Unicredit, FMV)
Coordina: Isabella Crespi (Università di Macerata, FMV)
Intervengono: Vittorio Coda (Università Bocconi), Ilaria Madama (Università degli Studi di Milano), Franca Maino (Università degli Studi di Milano, Percorsi di Secondo welfare), Adele Mapelli (Kokeshi Coloured HR), Cinzia Laura Salvetti (UBI Banca), Luca Solari (Università degli Studi di Milano), Arianna Visentini (Variazioni srl)

Durante l’evento saranno presentati i “Quaderni FMV Corporate Family Responsibility”
e verrà premiata Elisabetta Fermo, vincitrice della V edizione del Premio Marco Vigorelli.

Per informazioni info@marcovigorelli.org

Evento organizzato in collaborazione con Fondazione Marco Vigorelli, Percorsi di Secondo Welfare e Work smart live better e inserito nella serie di seminari organizzata da DiLPO (Specializzazione interdisciplinare / Minor Degree in Diritti, Lavoro, Pari Opportunità)

19 dicembre 2018