News Erasmus

immagine notizia

Erasmus Traineeship
Risultati UFFICIOSI selezioni

Risultati ufficiosi in attesa di convalida da parte dell’Ufficio Affari Internazionali. Gli studenti riportati come vincitori sono pregati di contattare il prof. M Jessoula entro il  9 novembre.

Unofficial results
Selection process unofficial results, to be confirmed by the Office for International Affairs. The selected students are kindly requested to contact prof. M. Jessoula by Friday, 9 November.

Pubblicato il Bando

Erasmus Traineeship + consente agli studenti selezionti di EPS e MLS di trascorrere un periodo di stage retribuito presso alcune istituzioni estere.

In particolare, per EPS  e MLS sono disponibili 4 posti:

1 di 4 mesi presso OSE - Osservatorio Sociale Europeo - Bruxelles (aprile/luglio 2019)
1 di mesi presso  ETUI - European Trade Union Institute - Brussels (aprile/luglio 2019)
1 di mesi presso  EAPN - European Anti-Poverty Network - Brussels (aprile/luglio 2019)
1 di mesi presso  ITUC  - International Trade Union Confederation - Bruxelles (aprile/luglio 2019)

La scadenza del bando è il 19 ottobre 2019  ore 12 (ora italiana).

A breve verrà definita la data per i colloqui di selezione degli studenti, che si terranno tra fine ottobre e inizio novembre.

SPORTELLO ERASMUS DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI E POLITICHE
per gli studenti iscritti ai corsi SPO – CES – GLO – COM – LAV - LAM - MLS - APP
Si occupa delle questioni amministrative relative alla didattica degli studenti Erasmus:
validazione Learning Agreement, certificazioni dei voti conseguiti all’estero, ecc.

Segreteria Sportello Erasmus: Sig.ra Cristina Ferrari
E-mail: erasmus.sps@unimi.it
Orario Sportello Erasmus:
martedì dalle 11.00 alle 12.30
mercoledì dalle 14.30 alle 16.30
Giovedi mattina su appuntamento, pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30
Stanza 220 (II piano, lato via Passione)
Tel. +39 02 503.21012 - Fax. +39 02 503.21240

26 settembre 2018