Sedicesima Scuola estiva di Sociologia delle migrazioni

Stranieri e cittadini nell'Italia post-pandemia
Genova, 6-10 settembre 2021

La Scuola Estiva di Sociologia delle migrazioni riparte dopo una pausa di un anno dovuta alla situazione sanitaria  e  si rivolge principalmente a giovani ricercatori, dottori e dottorandi di ricerca, operatori di enti pubblici, di sindacati e di associazioni no profit, con interessi specifici nel settore delle migrazioni

Il Direttore scientifico della Scuola è Maurizio Ambrosini, docente di Sociologia delle migrazioni nell’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze Sociali ePolitiche.

Al termine della Scuola verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Chiusura iscrizioni 20 giugno 2021

Per informazioni ed iscrizioni andare al sito www. csmedi.com

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Centro Studi Medì, via Balbi 16, 16126 Genova;
tel. +390102514371 / email:
medi@csmedi.com

La scuola è organizzata dal Centro Studi Medì, Migrazioni nel Mediterraneo in collaborazione con la Scuola di Scienze sociali  dell'Università degli Studi di Genova, il Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell'Università degli Studi di Milano e la Fondazione per la Cultura Genova Palazzo Ducale.

18 maggio 2021