Tredicesima Scuola estiva di Sociologia delle migrazioni

Migrare e accogliere al tempo dei muri
Genova, 3-7 luglio 2017

La Scuola Estiva, giunta alla tredicesima edizione, si rivolge principalmente a giovani ricercatori, dottori e dottorandi di ricerca, operatori di enti pubblici, di sindacati e di associazioni no profit, con interessi specifici nel settore. Presuppone, quindi, una formazione di base nelle discipline sociologiche e si propone di formare ricercatori e operatori qualificati nell’analisi dei fenomeni migratori. Verrà, inoltre, dato spazio di discussione e confronto tra i partecipanti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Centro Studi Medì, via Balbi 16, 16126 Genova;
tel. +390102514371 / email:
medi@csmedi.com  / site: www.csmedi.com

La scuola è organizzata dal Centro Studi Medì, Migrazioni nel Mediterraneo in collaborazione con la Scuola di Scienze sociali  dell'Università degli Studi di Genova e con il Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell'Università degli Studi di Milano.

05 aprile 2017