Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Master  

Bando corso per master di secondo livello in Diritto del lavoro e relazioni industriali a.a. 2018/2019

Obiettivi formativi
Il Master di II livello (MDLRI) intende rispondere all’esigenza, diffusa tra gli specialisti e i professionisti che utilizzano le discipline giuridiche del lavoro, di acquisire una più ampia competenza in tali materie integrandola strettamente con la preparazione di base in ambito economico-organizzativo e socio-politologico, necessaria per ottimizzare le capacità di interlocuzione con i soggetti e le funzioni aziendali e istituzionali, che operano nella gestione delle risorse umane e nel mercato del lavoro.

 Posti disponibili

Il numero di posti disponibili per l’ammissione al corso è determinato in 25.
L’Università si riserva di verificare se sussistano le condizioni per ampliare il predetto contingente di posti. Parimenti l’Università si riserva di valutare se avviare o meno il corso, qualora per sopravvenute circostanze dovessero venire meno le condizioni per la sua attivazione.

Formula weekend
Le lezioni si tengono venerdì pomeriggio (ore 14 – 20) e sabato mattina (9 - 13), da gennaio a luglio e da settembre a dicembre 2013 presso la sede della Graduate School dell’Università di Milano, in via Pace n. 10, Milano. 

 

Direttore: prof. Armando Tursi

 

Per informazioni
Sito web: http://www.masterdlri.unimi.it/
E-mail: master.dlri@unimi.it; mara.borgia@unimi.it

Torna ad inizio pagina